Migliora le lingue viaggiando
Masterclass Educational Programs

A testa /
$

Libero

New York, 19 luglio-2 agosto

Insegnante

Prof.ssa Patrizia Regolo

Categoria

I partecipanti del corso

Ancora nessun partecipante

Recensioni dei corsi

Ancora recensioni

New York: migliorare l'inglese nella Grande Mela

New York, la città che non dorme mai. Scopri con noi la Grande Mela e parti per il viaggio americano dei tuoi sogni. La nostra residenza in campus universitario nel quartiere di Wall Street regala la splendida veduta del ponte di Brooklyn per sentirti nel cuore pulsante della città cosmopolita.

Per i più giovani (medie e biennio) un programma STEM (Science Technology Engineering Mathematics) che integra l’apprendimento dell’inglese con i contenuti scientifici e la microlingua; per i più esperti (triennio e università) un corso di Business English basato su progetti di marketing ed imprenditorialità hands on.

E poi, Manhattan: i luoghi iconici come la Quinta Strada ed il Central Park, ma anche i musei ed i grattacieli unitamente a visite fuoriporta alle isole Staten e Ellis Islands e la Statua della Libertà. Le serate a Times Square, nel quartiere di Broadway e la partita allo Yankee Stadium.

Un’esperienza unica alla scoperta del sogno americano.

Scopri tutti i dettagli del viaggio

pdf-icon

I nostri viaggi 2020

I nostri insegnanti principali

Prof.ssa Patrizia Regolo

Chief Operating Officer & Group Leader
Vedi profilo

Si occupa di creare indimenticabili educational experience, volendo di offrire agli studenti qualcosa di più di un semplice corso di lingua all'estero.

Prezzo : Free

Domanda










New YorkCanterburyLondraValencia